Edilizia e impianti
Il Gruppo Sewige è società che opera nel campo della progettazione e della costruzione di grandi opere civili e infrastrutturali, quali opere edilizie, opere stradali, opere ferroviarie, opere in sotterraneo
Tetti e bonifica amianto
Offerta di servizi per la rimozione di manufatti in eternit e amianto. Documentazione ASL inclusa nei servizi. Con riconoscimento di specializzazione trattamento
Facciate ventilate
La tecnica delle facciate ventilate nasce dall’esigenza di integrare tre elementi essenziali dell’architettura moderna quali efficienza, razionalità ed estetica.
Serramenti e facciate continue
Gruppo Sewige produce la carpenteria metallica presso la propria unita produttiva riconosciuta secondo DM 14/01/2008 n.1036/10.

Logo Sewige

WhatsApp

acciaio cortenProgettiamo e realizziamo serramenti in acciaio corten

La resistenza alla corrosione (cor-rosion) dei serramenti in acciao corten del Gruppo Sewige è da 6 a 8 volte superiore rispetto all'acciaio tradizionale ed è doppia la sua resistenza allo snervamento a trazione (ten-sile), che permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni e peso, dalle ottime prestazioni, con profili di sezione molto contenuta.

Perchè scegliere dei serramenti in acciaio corten?

Leghe speciali con rame, cromo e fosforo, l' acciaio corten ha la proprietà di auto proteggersi con una patina superficiale che impedisce l’estendersi della corrosione e assume colori e sfumature evocativi dello scorrere del tempo.

Materiale di produzione dei serramenti in acciaio corten

Innovazione tecnologica e capacità di interpretare gli orientamenti dell’architettura contemporanea hanno portato Il Gruppo Sewige ad utilizzare i profili della Secco Sistemi e pertanto a introdurre nella propria produzione il corten nei serramenti: i profili eleganti e performanti delle 12 linee di prodotto, complete di elementi e accessori, sono realizzati anche in corten, con la finitura e l’effetto cromatico desiderati.
Per la visione del prodotto si rimanda al sito del produttore dei profili